Client: Honeywell
Format: Whitepaper
Size: 528 KB
Language: Italiano
Date: 07.05.2020

HONEYWELL BWTM RILEVATORE DI GAS PORTATILE

Nei settori in cui sono presenti gas tossici o esplosivi, esistono procedure operative standard per ridurre al minimo il rischio di esplosione e di esposizione a gas tossici durante le operazioni a temperature elevate e/o la manutenzione. Durante queste operazioni è necessario declassare le zone pericolose e attuare ulteriori misure protettive.

Gli impianti con gas tossici o esplosivi sono soggetti a requisiti di riduzione del rischio. Spesso, quando è necessario apportare modifiche a un impianto, il tradizionale sistema di rilevamento fisso può essere sotto revisione o non essere sufficiente a supportare il declassamento di una zona.

I rilevatori di gas portatili autonomi sono una componente importante per effettuare un declassamento a zone sicure durante le operazioni non ordinarie. In combinazione con i tradizionali rilevatori di gas personali e le funzionalità di visualizzazione da remoto, i rilevatori di gas autonomi permettono di creare un perimetro di sicurezza intorno al luogo di lavoro.

Il rilevatore di gas portatile BW™ RigRat di Honeywell è una soluzione conveniente e di facile utilizzo che permette di mantenere gli ambienti di lavoro conformi e sicuri durante le operazioni di riparazione e ispezione.

Free Download
Please enter your contact information and click the download button. You will receive an email with your download link.
I consent to B2B Media Group GmbH with its affiliated companies and Honeywell processing my data for marketing purposes, in particular for marketing-related contact via email and telephone.

You can withdraw your consent at any time by emailing privacy@b2bmg.com (subject: Honeywell). Further information can be found in the Privacy Notice.

Privacy / download conditions:

Date: 1.8.2018

Client

  • B2B Media Group GmbH, Bahnhofstraße 5, 91245 Simmelsdorf (B2B MG)

Partner

  • Honeywell
Fields marked with * are mandatory