Client: VMware UK Limited
Format: Whitepaper
Size: 4.35 MB
Language: Italiano
Date: 05.11.2020

Migrazione al cloud - Guida per le aziende: Migrazione delle app al public cloud con soluzioni cloud a prova di futuro

Le aziende di tutto il mondo sono impegnate a sviluppare le applicazioni più affidabili e innovative di sempre per soddisfare le crescenti esigenze dei clienti e ridurre il time-to-market.

Per soddisfare i consumatori sempre più esigenti, le organizzazioni devono garantire che i carichi di lavoro business critical possano contare su un ambiente IT ottimale e a prova di futuro.

Ciò spesso significa scegliere la migrazione al cloud per accrescere l'agilità, ridurre il costo totale di proprietà (TCO) e accelerare l'innovazione attraverso l'adozione di tecnologie di sviluppo e automazione native per il cloud.

Nonostante i vantaggi offerti dall'ambiente cloud, molte aziende possono trovarsi di fronte a delle sfide durante il processo di migrazione. Pensiamo, ad esempio, ai problemi di compatibilità dell'infrastruttura o alla necessità di spostare i carichi di lavoro senza interrompere il funzionamento di reti strettamente collegate di applicazioni dipendenti. Per evitare tali problemi, è importante pianificare la migrazione al cloud con attenzione.

Questa guida illustra i cambiamenti epocali che stanno favorendo la migrazione al cloud, le sfide della migrazione che le aziende devono affrontare e come l'utilizzo di un'infrastruttura cloud a prova di futuro possa eliminare molti di questi ostacoli.

Free Download
Please enter your contact information and click the download button. You will receive an email with your download link.
I consent to B2B Media Group GmbH with its affiliated companies and VMware UK Limited processing my data for marketing purposes, in particular for marketing-related contact via email and telephone.

You can withdraw your consent at any time by emailing privacy@b2bmg.com (subject: VMware UK Limited). Further information can be found in the Privacy Notice.

Privacy / download conditions


Please tick this box to consent the transfer of your personal information outside your country of residence, where standards of data protection might be different. You understand that the information you provide will be treated to in accordance with the VMware's Privacy Notices.


Date: 1.8.2018

Client

  • B2B Media Group GmbH, Bahnhofstraße 5, 91245 Simmelsdorf (B2B MG)

Partner

  • VMware UK Limited
Fields marked with * are mandatory