Client: Dell Corporation Limited
Format: Whitepaper
Size: 7.84 MB
Language: Italiano
Date: 26.07.2023

Attrezzare l'ambiente di lavoro del futuro

Il rapporto tra l'ufficio fisico e i dipendenti ha raggiunto un importante punto di svolta. L'ascesa del lavoro ibrido e remoto ha sovvertito la relazione tra worker e ufficio. I dipendenti ora si aspettano molto di più di una scrivania e di un cubicolo o persino di una policy flessibile per lavorare da casa. Con la rivoluzione del lavoro ibrido le organizzazioni hanno cambiato il modo di pianificare, progettare e attrezzare gli spazi, offrendo ai dipendenti gli strumenti necessari per lavorare al meglio, e non parliamo solo di comfort e flessibilità.

L'assetto degli uffici del futuro incoraggerà la creatività del gruppo Introduzione e della persona, e sarà resa possibile dall'hardware e dalla tecnologia. Sempre più persone accettano contratti di lavoro ibrido con il tempo diviso tra ufficio e casa, ma vogliono sentirsi connessi, parte del gruppo e in un percorso di carriera che abbia un senso.1 La creazione degli office neighborhood e il potenziamento delle videoconferenze sono solo due esempi di modalità emergenti per migliorare la qualità delle interazioni, sia digitali sia fisiche, offrendo ai worker un maggior senso di creatività, comfort e collaborazione.

I nuovi componenti ergonomici si sono uniti all'innovazione del design per creare ambienti di lavoro capaci di dare una sensazione di comfort, inclusione e connettività della forza lavoro di un'organizzazione. Quando poi i team globali si riuniscono, gli uffici del futuro offrono una piattaforma capace di rendere gratificanti gli incontri di persona per tutti i partecipanti.
È la tecnologia che consente e potenzia lo sviluppo del lavoro ibrido e da remoto. Le aziende devono quindi iniziare a valutare cosa devono procurarsi per portare avanti queste iniziative. Dai monitor collaborativi avanzati alle più recenti tecnologie ergonomiche, le attrezzature giuste sono fondamentali per far sentire la forza lavoro del futuro inclusa, importante e produttiva.

Ulteriori informazioni sulle soluzioni Dell Technologies basate sulla piattaforma Intel vPro®, Built for Business.

Free Download
Please enter your contact information and click the download button. You will receive an email with your download link.

Dell Technologies and its group of companies ("Dell") would love to stay in touch to hear about your needs and to keep you updated on products, services, solutions, exclusive offers, and special events. For more details about our information practices, see our Privacy Statement. You can unsubscribe at any time.

Yes, I would like Dell to contact me by email.
Yes, I would like Dell to contact me by phone.
I consent to B2B Media Group GmbH with its affiliated companies and Dell Corporation Limited processing my data for marketing purposes, in particular for marketing-related contact via email and telephone.

You can withdraw your consent at any time by emailing privacy@b2bmg.com (subject: Dell Corporation Limited). Further information can be found in the Privacy Notice.

Privacy / download conditions:

Date: 1.8.2018

Client

  • B2B Media Group GmbH, Bahnhofstraße 5, 91245 Simmelsdorf (B2B MG)

Partner

  • Dell Corporation Limited
Fields marked with * are mandatory