Client: Dell
Format: Whitepaper
Size: 603 KB
Language: Italiano
Date: 11.08.2023

Analisi di un ciclo di refresh dei dispositivi più breve

Dopo l'instabilità e i cambiamenti che hanno caratterizzato gli ultimi tre anni, le aziende stanno passando in massa a un nuovo ambiente di lavoro più evoluto e flessibile. Se da un lato questa transizione apre nuove opportunità di collaborazione per i dipendenti secondo modalità innovative, dall'altro presenta anche nuove vulnerabilità a livello di sicurezza e lascia un vuoto che deve essere colmato attraverso una nuova esperienza dei dipendenti, spesso resa possibile da nuovi hardware.

Nell'aggiornare l'hardware o i dispositivi dei propri dipendenti, le aziende devono tenere conto delle nuove aspettative del personale e degli investitori ed essere certe di scegliere le soluzioni hardware più efficienti, che non dovrebbero offrire solo le giuste funzionalità ed esperienze per la forza lavoro, ma anche semplificare la gestione, ridurre le vulnerabilità di sicurezza e integrarsi con software all'avanguardia. Tutti questi vantaggi dovrebbero portare a un ciclo di vita dei dispositivi nel complesso più conveniente. Non solo: affidando in outsourcing alcune fasi del ciclo di vita dei loro dispositivi, le aziende possono trarre vantaggio da un processo di refresh più snello. Il 92% dei responsabili decisionali intervistati in ambito IT, operativo e finanziario ritiene che esternalizzare il ciclo di refresh della propria organizzazione sia un fattore importante o critico.

Learn more about Dell Technologies solutions powered by Intel®.

Free Download
Please enter your contact information and click the download button. You will receive an email with your download link.

Dell Technologies and its group of companies ("Dell") would love to stay in touch to hear about your needs and to keep you updated on products, services, solutions, exclusive offers, and special events. For more details about our information practices, see our Privacy Statement. You can unsubscribe at any time.

Yes, I would like Dell to contact me by email.
Yes, I would like Dell to contact me by phone.
I consent to B2B Media Group GmbH with its affiliated companies and Dell processing my data for marketing purposes, in particular for marketing-related contact via email and telephone.

You can withdraw your consent at any time by emailing privacy@b2bmg.com (subject: Dell). Further information can be found in the Privacy Notice.

Privacy / download conditions:

Date: 1.8.2018

Client

  • B2B Media Group GmbH, Bahnhofstraße 5, 91245 Simmelsdorf (B2B MG)

Partner

  • Dell
Fields marked with * are mandatory