Client: VMware UK Limited
Format: Whitepaper
Size: 133 KB
Language: Italiano
Date: 06.06.2019

Farsi Promotori Dell'Innovazione Nell'Odierna Economia Digitale

L'IT è al centro dell'attenzione nel panorama dell'attuale rivoluzione digitale. Mentre le aziende si impegnano per promuovere la creatività, per rendere più efficienti la collaborazione e l'innovazione e per ridurre il time-to-market delle loro soluzioni, l'IT può finalmente assumere un ruolo attivo come partner strategico. Questa evoluzione sta creando nuove responsabilità e sfide per l'IT. Per dimostrarsi all'altezza, le organizzazioni IT devono accelerare lo sviluppo e la distribuzione delle applicazioni per favorire un time-to-market più rapido per il business. Per formare organizzazioni più orientate alla connessione, collaborative e scalabili, i team IT devono anche offrire delle soluzioni per consentire agli sviluppatori e agli utenti della linea di business di utilizzare sia le risorse di cloud privato che pubblico. Queste soluzioni devono essere pratiche, rapide ed economiche, oltre a permettere all'IT di non compromettere la visibilità, la sicurezza e la governance di tutti i dati e le informazioni aziendali.

Le nuove sfide (sebbene siano alquanto complesse) creano anche nuove opportunità per le aziende di ogni tipo di coinvolgere maggiormente i clienti. Un migliore allineamento delle tecnologie con le principali strategie aziendali permette alle organizzazioni di anticipare e soddisfare le mutevoli esigenze dei clienti, di distribuire i prodotti e servizi desiderati con maggiore agilità ed efficienza, nonché di assicurare un'esperienza d'uso costantemente di qualità superiore.

Questi trend sono chiaramente illustrati in alcuni studi recenti. VMware ha intervistato circa 200 membri della propria community di clienti che ricoprono ruoli IT senior in organizzazioni dei settori enterprise, commerciale e PMI a livello mondiale. Hanno partecipato all'iniziativa CIO, CTO, progettisti IT, specialisti della virtualizzazione e responsabili IT. In questo documento esamineremo i progressi realizzati e descriveremo le principali problematiche affrontate nella creazione di organizzazioni più agili e reattive a supporto degli obiettivi aziendali. Dimostreremo anche come la modernizzazione del data center può aiutare le organizzazioni a garantire l'agilità necessaria per soddisfare le richieste in continuo aumento di accelerazione dell'innovazione attraverso un modello flessibile di IT orientato ai servizi che utilizza sia cloud privati che pubblici.

Free Download
Please enter your contact information and click the download button. You will receive an email with your download link.
I consent to B2B Media Group GmbH with its affiliated companies and VMware UK Limited processing my data for marketing purposes, in particular for marketing-related contact via email and telephone.

You can withdraw your consent at any time by emailing privacy@b2bmg.com (subject: VMware UK Limited). Further information can be found in the Privacy Notice.

Privacy / download conditions


Please tick this box to consent the transfer of your personal information outside your country of residence, where standards of data protection might be different. You understand that the information you provide will be treated to in accordance with the VMware's Privacy Notices.


Date: 1.8.2018

Client

  • B2B Media Group GmbH, Bahnhofstraße 5, 91245 Simmelsdorf (B2B MG)

Partner

  • VMware UK Limited
Fields marked with * are mandatory