Client: VMware UK Limited
Format: Whitepaper
Size: 735 KB
Language: Italiano
Date: 08.12.2020

Il cloud è un modello operativo, non una destinazione - Come trasformare le operation dell'hybrid cloud e supportare la digital transformation

Il cloud non è semplicemente una destinazione per la migrazione dei carichi di lavoro che, in qualche modo, risolve anche i problemi operativi dell'IT. Le organizzazioni che meglio di altre stanno cogliendo le potenzialità del cloud si sono rese conto che eseguire le operation IT per una distribuzione dei servizi basata su cloud è ben diverso dall'eseguire le operation IT tradizionali necessarie per la distribuzione di servizi basata sull'infrastruttura. Pertanto non hanno fatto altro che rendere operativo il cloud.

Questo significa integrare nuovi processi e strumenti per rendere i team IT che hanno la responsabilità del codice, delle prestazioni e delle funzioni di controllo per abbattere i silos funzionali e lavorare senza problemi in ambienti on-premise e di public cloud. In altre parole, queste organizzazioni hanno ottimizzato la distribuzione dei servizi IT in modo da rendere possibile una strategia di business digitale e favorire il raggiungimento dei risultati aziendali.

I clienti VMware possono adottare un modello operativo del cloud per distribuire servizi IT capaci di offrire la velocità e l'agilità necessarie per il successo digitale. Le soluzioni VMware per private cloud e hybrid cloud basate su VMware® Cloud Foundation® consentono di modernizzare la distribuzione dei servizi IT e ottenere operation e infrastruttura coerenti ovunque i carichi di lavoro vengano distribuiti.

Questo white paper aiuta i leader IT, ovvero i VP che si occupano di infrastruttura e operation, a prendere in esame i diversi aspetti della distribuzione di un modello operativo del cloud, per private o hybrid cloud, basato su VMware Cloud Foundation.

Free Download
Please enter your contact information and click the download button. You will receive an email with your download link.
I consent to B2B Media Group GmbH with its affiliated companies and VMware UK Limited processing my data for marketing purposes, in particular for marketing-related contact via email and telephone.

You can withdraw your consent at any time by emailing privacy@b2bmg.com (subject: VMware UK Limited). Further information can be found in the Privacy Notice.

Privacy / download conditions


Please tick this box to consent the transfer of your personal information outside your country of residence, where standards of data protection might be different. You understand that the information you provide will be treated to in accordance with the VMware's Privacy Notices.


Date: 1.8.2018

Client

  • B2B Media Group GmbH, Bahnhofstraße 5, 91245 Simmelsdorf (B2B MG)

Partner

  • VMware UK Limited
Fields marked with * are mandatory