Client: VMware UK Limited
Format: Whitepaper
Size: 947 KB
Language: Italiano
Date: 08.12.2020

Hybrid cloud: la nuova architettura per l'azienda moderna

L'azienda moderna è legata indissolubilmente alla tecnologia su cui si basa l'intero business. Trasformazione aziendale e digital transformation sono termini utilizzati frequentemente nel settore della tecnologia, ma raramente si comprende il loro punto di intersezione. Per quasi tutte le organizzazioni, la digital transformation è incentrata sulle applicazioni che promuovono il business. Grazie a loro, le organizzazioni generano fatturato, coinvolgono i clienti, si espandono in nuovi mercati e consentono ai dipendenti di essere più efficienti e di soddisfare meglio le richieste del mercato. Ed è proprio questo portafoglio di applicazioni che sempre più spesso determina il modo in cui le organizzazioni operano, si definiscono e ridefiniscono i propri settori.

Ma oggi, le aziende hanno maggiori scelte rispetto al passato in termini di creazione, esecuzione e gestione delle applicazioni. Il cloud computing ha subito una trasformazione radicale: nuovi modelli per l'infrastruttura del data center e per le operation, diversi strumenti e framework che favoriscono la produttività e le prestazioni degli sviluppatori, nonché la crescita continua dell'automazione intelligente. Tutte queste innovazioni hanno consentito all'IT di far progredire le aziende.

Un numero sempre maggiore di organizzazioni IT sta scegliendo l'hybrid cloud per fornire l'ambiente ottimale per tutte le applicazioni utilizzate. Il modello dell'hybrid cloud assicura prestazioni ottimali per ogni applicazione, con accesso alla più ampia gamma di servizi innovativi e la massima flessibilità per il supporto delle applicazioni, al miglior prezzo. Inoltre, con l'hybrid cloud le organizzazioni possono sfruttare anni di investimenti, avvalendosi di sistemi, strumenti, competenze, policy e team già comprovati per gestire al meglio il proprio business.

In breve, l'hybrid cloud offre a tutte le organizzazioni il potere di promuovere il proprio business oggi e la libertà di accedere a una straordinaria innovazione per il futuro.

Free Download
Please enter your contact information and click the download button. You will receive an email with your download link.
I consent to B2B Media Group GmbH with its affiliated companies and VMware UK Limited processing my data for marketing purposes, in particular for marketing-related contact via email and telephone.

You can withdraw your consent at any time by emailing privacy@b2bmg.com (subject: VMware UK Limited). Further information can be found in the Privacy Notice.

Privacy / download conditions


Please tick this box to consent the transfer of your personal information outside your country of residence, where standards of data protection might be different. You understand that the information you provide will be treated to in accordance with the VMware's Privacy Notices.


Date: 1.8.2018

Client

  • B2B Media Group GmbH, Bahnhofstraße 5, 91245 Simmelsdorf (B2B MG)

Partner

  • VMware UK Limited
Fields marked with * are mandatory