Facebook iconTwitter icon
B2B-Network:
Loader
Thumb original it moor insights consistent cloud
Client: Dell Corporation Limited
Format: Whitepaper
Size: 175 KB
Language: Italian
Date: 19.03.2021

Dell Technologies Offre Un Hybrid Cloud Coerente Per Una Flessibilità Aziendale Esclusiva

Le aziende hanno a disposizione numerose opzioni di piattaforme per il cloud computing e spesso si trovano a utilizzare più cloud, sia private che public. L'utilizzo di più piattaforme cloud con un piano di gestione comune si è rivelata una strategia efficace per garantire la flessibilità necessaria ai team delle applicazioni. I team che si occupano dello sviluppo e della gestione di applicazioni con vari requisiti in materia di disponibilità, costi e prestazioni, traggono vantaggio dalla vasta gamma di funzionalità presenti nel public cloud e nel private cloud, il cosiddetto hybrid cloud.

La sfida di operare in ambienti cloud diversi è costituita dal fatto che si verifica facilmente la frammentazione in insiemi di strumenti separati per ciascuna piattaforma cloud, soprattutto nelle posizioni estreme tra public cloud. Ciò si traduce in isole di utilizzo disorganico del cloud, che rendono difficile per il dipartimento IT ottenere coerenza gestionale in termini di applicazione delle policy, sicurezza, conformità, gestione dei costi e mantenimento dei livelli di servizio. Gli sviluppatori riscontrano limitazioni alla portabilità di applicazioni e dati e tentano di spostare tutte le applicazioni, indipendentemente dall'idoneità effettiva, nell'isola cloud con cui si trovano più a loro agio. In questo caso, l'organizzazione lascia che le limitazioni tecnologiche dettino la strategia cloud invece di trarre vantaggio da esperienze di hybrid cloud autentiche e coerenti.

Scopri di più sulle soluzioni Dell Technologies con tecnologia Intel®.

Free Download
Please enter your contact information and click the download button. You will receive an email with your download link.


Dell Technologies and its group of companies would love to keep you updated on products, services, solutions, exclusive offers and special events. For information on how Dell Technologies’ uses and protects your personal data, see our Privacy Statement. You can unsubscribe at any time.


I have read and understood the privacy/terms and conditions and consent to the ascertainment, conversion, utilisation and dissemination of the data I have entered into this registration form. The B2B Media Group and originator/sponsor Dell Corporation Limited of the document may use my contact data for the purpose of B2B marketing (via e-mail, phone, display and postal) until such time as I withdraw my consent. My agreement to the company and our partner as shown below can be revoked at any time via an E-Mail to the following address: datenschutz@b2bmg.de ( Subject: Dell Corporation Limited)

Privacy / download conditions:

Date: 1.8.2018

Client

  • B2B Media Group GmbH, Bahnhofstraße 5, 91245 Simmelsdorf (B2B MG)
  • B2B Media Group EMEA GmbH, Bahnhofstraße 5, 91245 Simmelsdorf (B2B MG)

Partner

  • Dell Corporation Limited
Intel and the Intel logo are trademarks of Intel Corporation or its subsidiaries in the U.S. and/or other countries.
Fields marked with * are mandatory