Client: Fortinet UK Limited
Format: E-Book
Size: 1.51 MB
Language: Italiano
Date: 08.06.2021

Estendere la SD-WAN agli ambienti OT: Sfide e soluzioni

La convergenza degli ambienti di tecnologia operativa (OT) con le soluzioni di tecnologia dell’informazione (IT) di livello enterprise sta creando molte capacità rivoluzionarie a livello di industria, produzione e infrastrutture critiche. La SD-WAN (Software-Defined Wide-Area Network) è una di queste. La SD-WAN può sostituire la WAN tradizionale in infrastrutture distribuite e remote con connessioni Internet più performanti e convenienti. Ma questo risparmio di prestazioni e costi comporta la perdita della sicurezza centralizzata della WAN tradizionale.

Affinché le organizzazioni basate su OT vulnerabili (e sempre più bersagliate) ottengano i vantaggi di una SD-WAN, una soluzione adottata deve prevedere una sicurezza robusta e integrata, progettata per le esigenze particolari di questi ambienti sensibili. Una soluzione firewall di nuova generazione (NGFW) che abbini il networking alla protezione OT-native rappresenta uno strumento ideale per questo tipo di distribuzioni.

Free Download
Please enter your contact information and click the download button. You will receive an email with your download link.
I consent to B2B Media Group GmbH with its affiliated companies and Fortinet UK Limited processing my data for marketing purposes, in particular for marketing-related contact via email and telephone.

You can withdraw your consent at any time by emailing privacy@b2bmg.com (subject: Fortinet UK Limited). Further information can be found in the Privacy Notice.

Privacy / download conditions:

Date: 1.8.2018

Client

  • B2B Media Group GmbH, Bahnhofstraße 5, 91245 Simmelsdorf (B2B MG)

Partner

  • Fortinet UK Limited
Fields marked with * are mandatory