Client: Fortinet UK Limited
Format: Solution Brief
Size: 124 KB
Language: Italiano
Date: 04.05.2022

Proteggere le distribuzioni nei campus con i firewall NGFW FortiGate di Fortinet

Il nuovo modello di distribuzione nei campus supporta i campus aziendali ed educativi in crescita che hanno bisogno di collegare e proteggere un numero crescente di edifici che utilizzano la stessa rete. La sicurezza della rete del campus riveste un ruolo fondamentale in questo processo, fornendo un accesso sicuro a Internet e alle applicazioni distribuite nel data center e attraverso più cloud. Se efficace, può proteggere le reti dalle minacce interne ed esterne, compresi i crescenti ransomware e attacchi Command&Control che si celano nei flussi crittografati. Questo va ben oltre il ruolo critico di impedire agli attacchi di accedere al campus, rilevando, riducendo al minimo e contenendo le inevitabili violazioni che riescono a eludere i controlli perimetrali.

I Next-Generation Firewall (NGFW) FortiGate di Fortinet consentono alle organizzazioni di creare reti basate sulla sicurezza che integrano la sicurezza nell’architettura IT.

Free Download
Please enter your contact information and click the download button. You will receive an email with your download link.
I consent to B2B Media Group GmbH with its affiliated companies and Fortinet UK Limited processing my data for marketing purposes, in particular for marketing-related contact via email and telephone.

You can withdraw your consent at any time by emailing privacy@b2bmg.com (subject: Fortinet UK Limited). Further information can be found in the Privacy Notice.

Privacy / download conditions:

Date: 1.8.2018

Client

  • B2B Media Group GmbH, Bahnhofstraße 5, 91245 Simmelsdorf (B2B MG)

Partner

  • Fortinet UK Limited
Fields marked with * are mandatory