Client: Fortinet UK Limited
Format: E-Book
Size: 394 KB
Language: Italiano
Date: 04.05.2022

Proteggere ogni perimetro per complicare la vita agli hacker, non a voi

Gli utenti di oggi hanno bisogno di una rete che permetta loro di connettersi a qualsiasi risorsa da qualunque luogo utilizzando qualsiasi dispositivo. Allo stesso tempo, le reti di data center e campus devono operare in un’architettura IT ibrida, collaborando con filiali di nuova generazione, reti private e pubbliche multi-cloud, lavoratori remoti e servizi SaaS basati sul cloud. Di conseguenza, la sicurezza aziendale fatica a offrire visibilità completa in un ambiente di rete mobile e distribuito, nonché a proteggere e monitorare ogni utente e dispositivo che accede a dati, applicazioni e carichi di lavoro.

Purtroppo, la maggior parte degli strumenti di sicurezza tradizionali, come i firewall legacy, non sono mai stati pensati per questo tipo di problematiche. Sono stati progettati per punti di controllo statici della rete in cui i flussi di lavoro e i dati erano estremamente prevedibili. Ma tutto questo ormai appartiene al passato.

Free Download
Please enter your contact information and click the download button. You will receive an email with your download link.
I consent to B2B Media Group GmbH with its affiliated companies and Fortinet UK Limited processing my data for marketing purposes, in particular for marketing-related contact via email and telephone.

You can withdraw your consent at any time by emailing privacy@b2bmg.com (subject: Fortinet UK Limited). Further information can be found in the Privacy Notice.

Privacy / download conditions:

Date: 1.8.2018

Client

  • B2B Media Group GmbH, Bahnhofstraße 5, 91245 Simmelsdorf (B2B MG)

Partner

  • Fortinet UK Limited
Fields marked with * are mandatory