I tre principali vantaggi del miglioramento prioritario dei dispositivi degli utenti finali per le organizzazioni
ESG ha recentemente condotto una survey su 2.000 responsabili delle decisioni IT con un alto livello di conoscenza e influenza sull'ambiente dei dispositivi degli utenti finali delle organizzazioni. Nella survey è stato chiesto agli intervistati con quale frequenza l'organizzazione aggiorna i dispositivi degli utenti finali, ma sono anche stati trattati diversi concetti correlati come la sicurezza dei dispositivi, la produttività utente e la facilità di supporto. Inoltre, la survey ha affrontato concetti di business macro come la soddisfazione dei clienti. La ricerca ha dimostrato che le organizzazioni che assegnano la priorità ai miglioramenti più frequenti dei dispositivi, definite Acceleratori dei dispositivi in questo riepilogo, hanno prestazioni superiori a quelle delle controparti che n generale non danno la priorità all'investimento nei dispositivi:
- Hanno aumentato la produttività utente del 54% negli ultimi 12 mesi.
- Hanno ridotto il tempo necessario per il supporto e la gestione dei dispositivi del 56% in più negli ultimi 12 mesi.
- Sono molto più propense a valutare le caratteristiche di sicurezza del proprio ambiente di dispositivi come eccellenti.
A seconda dell'attributo di sicurezza in questione, gli Acceleratori di dispositivi si sono dimostrati più propensi, in una percentuale compresa tra il 24% e il 36%, a valutare le loro capacità come eccellenti.
Scopri di più sulle soluzioni Dell Technologies con tecnologia Intel®.