Facebook iconTwitter icon
B2B-Network:
Loader
Thumb original realizing 2030 the future of work it
Client: Dell Corporation Limited
Format: Whitepaper
Size: 5.07 MB
Language: Italian
Date: 21.03.2019

Realizing 2030: il futuro del lavoro

Dell Technologies ha recentemente collaborato con Institute for the Future (IFTF) e 20 esperti in tutto il mondo per fare una proiezione del futuro, prevedere come le tecnologie emergenti, ad esempio l'intelligenza artificiale (IA) e l'Internet of Things (IoT), cambieranno il modo in cui viviamo e lavoriamo entro il 2030 e raccogliere informazioni che aiuteranno le aziende a operare nel prossimo decennio. Gli esperti sono giunti alla conclusione che siamo alle soglie di una nuova era in termini di collaborazione tra uomo e macchine. Le macchine sono al nostro fianco praticamente da secoli, nella vita come nel lavoro, ma entro il 2030 questa collaborazione diventerà più profonda, più ricca e più coinvolgente rispetto al passato, aiutandoci a superare i nostri limiti.

Di fronte alla prospettiva di un progresso umano senza precedenti, alla velocità del cambiamento di oggi e al rischio di rimanere indietro, Dell Technologies ha esteso le previsioni di IFTF e ha condotto una survey su 3.800 leader aziendali in tutto il mondo per valutare le loro previsioni e la loro preparazione per il futuro. La ricerca, appena pubblicata, mostra che le aziende sono divise da visioni del futuro divergenti. Quindi, in che modo le aziende possono realizzare le previsioni per il 2030 con così tante prospettive contrastanti?

Fortunatamente, e in opposizione all'opinione divergente, gli intervistati sono unanimi sulla necessità di trasformare la propria organizzazione e sui passi da intraprendere per raggiungere l'obiettivo. La domanda è: di fronte a una rivoluzione estrema, arrancheranno o avranno un ruolo di leader nel prossimo decennio?

Ti invitiamo a leggere di seguito per scoprire cosa ne pensano i tuoi colleghi: unisciti a noi nel percorso verso la Digital Transformation.

Ulteriori informazioni sulle soluzioni Dell con tecnologia Intel®.

Free Download
Please enter your contact information and click the download button. You will receive an email with your download link.


Dell Technologies and its group of companies would love to keep you updated on products, services, solutions, exclusive offers and special events. For information on how Dell Technologies’ uses and protects your personal data, see our Privacy Statement. You can unsubscribe at any time.
I have read and understood the privacy/terms and conditions and consent to the ascertainment, conversion, utilisation and dissemination of the data I have entered into this registration form. The B2B Media Group and originator/sponsor Dell Corporation Limited of the document may use my contact data for the purpose of B2B marketing (via e-mail, phone, display and postal) until such time as I withdraw my consent. My agreement to the company and our partner as shown below can be revoked at any time via an E-Mail to the following address: datenschutz@b2bmg.de ( Subject: Dell Corporation Limited)

Privacy / download conditions:

Date: 1.8.2018

Client

  • B2B Media Group GmbH, Bahnhofstraße 5, 91245 Simmelsdorf (B2B MG)
  • B2B Media Group EMEA GmbH, Bahnhofstraße 5, 91245 Simmelsdorf (B2B MG)

Partner

  • Dell Corporation Limited
Fields marked with * are mandatory