Client: VMware UK Limited
Format: Whitepaper
Size: 3.81 MB
Language: Italiano
Date: 06.06.2019

Creazione Di Un'Infrastruttura Moderna Per Far Fronte Alle Esigenze Aziendali Future

Oggi, quasi tutti possediamo almeno un dispositivo mobile che portiamo sempre con noi. Siamo circondati da appliance connesse, dai dispositivi indossabili alle workstation. Quando utilizziamo questi dispositivi e queste appliance, lo facciamo quasi esclusivamente attraverso le applicazioni.

Le applicazioni promuovono le idee, i prodotti e i servizi, consentendo una connessione immediata e diretta tra le aziende e gli utenti finali che innesca uno straordinario potere di trasformazione e crea un mercato aperto e competitivo privo di ostacoli in tutti i settori. Nuove aziende possono rivoluzionare i modelli esistenti con la stessa velocità con cui riescono a creare, ospitare e distribuire nuove app.

Questo panorama è supportato dalle organizzazioni IT che hanno il compito di distribuire e gestire le app che consentono il coinvolgimento dei clienti e generano fatturato. Infatti, l'IT è il team fondamentale e strategico che permette all'azienda di soddisfare le aspettative dei clienti e raggiungere gli obiettivi prefissati.

Ma cosa occorre all'IT per supportare appropriatamente questi nuovi imperativi di business? Un piano infrastrutturale completo basato sul perfetto equilibrio tra utenti, processi e tecnologia.

Le organizzazioni IT non possono più concedersi il lusso di dedicare anni alle decisioni relative all'infrastruttura e restare a guardare i successivi sviluppi. Oggi, devono distribuire un'infrastruttura estremamente dinamica, agile e disponibile, il tutto con servizi programmatici di elaborazione, rete, storage e sicurezza.

Analizziamo un esempio di come queste esigenze e questi requisiti stanno trasformando un settore.

Free Download
Please enter your contact information and click the download button. You will receive an email with your download link.
I consent to B2B Media Group GmbH with its affiliated companies and VMware UK Limited processing my data for marketing purposes, in particular for marketing-related contact via email and telephone.

You can withdraw your consent at any time by emailing privacy@b2bmg.com (subject: VMware UK Limited). Further information can be found in the Privacy Notice.

Privacy / download conditions


Please tick this box to consent the transfer of your personal information outside your country of residence, where standards of data protection might be different. You understand that the information you provide will be treated to in accordance with the VMware's Privacy Notices.


Date: 1.8.2018

Client

  • B2B Media Group GmbH, Bahnhofstraße 5, 91245 Simmelsdorf (B2B MG)

Partner

  • VMware UK Limited
Fields marked with * are mandatory