Client: Fortinet UK Limited
Format: Whitepaper
Size: 164 KB
Language: Italiano
Date: 04.05.2022

Proteggere i data center ibridi e hyperscale

Le organizzazioni stanno realizzando data center ibridi che si caratterizzano per le architetture componibili e scalabili. Il loro design ibrido permette a filiali distribuite, campus e data center on-premise di interconnettersi con i data center che ospitano tutta una serie di servizi essenziali distribuiti in più cloud. Questo approccio ibrido aumenta l’agilità operativa distribuendo le applicazioni business-critical nel cloud e mantenendo altre applicazioni e dati nei data center on-premise per garantire conformità e controllo. Questo modello distribuito supporta anche meglio le mutevoli esigenze della forza lavoro, consentendo alle organizzazioni di fornire un migliore accesso a tutte le applicazioni in qualsiasi momento, ovunque e da qualsiasi luogo. Ma all’interno di questo modello cloud, è fondamentale ricordare che il data center on premise dell’azienda rimane essenziale per proteggere le applicazioni, i dati e i carichi di lavoro che non possono essere spostati nel cloud ma che devono comunque essere utilizzati da dipendenti, clienti e partner.

Con l’evoluzione dell’infrastruttura del data center, un numero crescente di aziende sta adottando architetture hyperscale per soddisfare le richieste di un’esperienza utente ottimale, offrendo al contempo prestazioni, scalabilità e capacità senza precedenti.

Free Download
Please enter your contact information and click the download button. You will receive an email with your download link.
I consent to B2B Media Group GmbH with its affiliated companies and Fortinet UK Limited processing my data for marketing purposes, in particular for marketing-related contact via email and telephone.

You can withdraw your consent at any time by emailing privacy@b2bmg.com (subject: Fortinet UK Limited). Further information can be found in the Privacy Notice.

Privacy / download conditions:

Date: 1.8.2018

Client

  • B2B Media Group GmbH, Bahnhofstraße 5, 91245 Simmelsdorf (B2B MG)

Partner

  • Fortinet UK Limited
Fields marked with * are mandatory